Getty Images
Sampdoria, ecco le richieste di Cassano e la risposta blucerchiata
Prima le comparsate a bordo campo per gli allenamenti della prima squadra, poi le battute a Giampaolo: sembra che Cassano stia facendo del suo meglio per 'rientrare nel giro' della prima squadra. Anche perchè per quanto si alleni con voglia e convinzione, una seduta di lavoro in solitaria senza compagni non può garantire lo stesso ritmo di un allenamento 'vero'. Questo è facilmente comprensibile.
Nelle ultime settimane, Cassano ha parlato spesso con Giampaolo e anche con il ds Osti, con cui ha mantenuto un rapporto (a differenza di quanto accaduto con Ferrero e Romei). Secondo l'edizione genovese de La Repubblica, Cassano avrebbe chiesto in sostanza di potersi allenare due giorni alla settimana con il resto del gruppo. Magari il martedì e il mercoledì, quando la seduta non è incentrata principalmente sulla tattica.
La dirigenza doriana valuterà la richiesta di Fantantonio, ma per il momento fa sapere di avere "Altre priorità". Come, ad esempio, concentrarsi sul momento delicato (4 sconfitte e la partita con il Palermo alle porte). Comunque Cassano non potrà eventualmente essere reintegrato sino a gennaio, quando le società potranno variare le liste comunicate alla Lega.