Getty Images
Sampdoria, con la Reggiana tridente Esposito-Borini-De Luca. Kasami in panchina?
- 6
Le novità nell'undici iniziale potrebbero essere ben sette, a partire dall'assenza di Murru, affaticato dopo la gara di mercoledì. Sarà importante per Pirlo ritrovare però Borini ed Esposito: ciò permetterà al tecnico di scegliere i migliori in avanti, attualmente si giocano la maglia, oltre ai due fantasisti italiani, anche Pedrola e De Luca. Attualmente sono in tre a contendersi due posti, la sensazione è che come centravanti rientrerà De Luca sostenuto proprio da Esposito e Borini, con Pedrola pronto ad entrare a gara in corsa.
A centrocampo dovrebbe rivedersi Depaoli, dopo aver scontato la squalifica, insieme a uno tra Darboe e Benedetti: i due sono in ballottaggio per sostituire Kasami, apparso un po' in calo anche a livello di brillantezza fisica nelle ultime gare. Dietro invece spazio a Piccini al posto di Leoni mentre a sinistra tornerà Giordano.
La probabile formazione: Sampdoria (3-5-2): Stankovic; Piccini, Ghilardi, Gonzalez; Stojanovic, Yepes, Benedetti, Giordano; Esposito, Borini; De Luca.