Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Sampdoria-Cremonese, rissa tra ultrà: tre feriti, 38 tifosi identificati

    Sampdoria-Cremonese, rissa tra ultrà: tre feriti, 38 tifosi identificati

    Attimi di agitazione prima di Sampdoria-Cremonese, match valido per la 29ª giornata di Serie A in programma alle 16.30: due gruppi di ultrà sono venuti improvvisamente a contatto nella zona delle Gavette, a mezzo chilometro dallo Stadio Luigi Ferraris, intorno alle 13. I momenti di forte tensione non hanno provocato danni: una quarantina circa i soggetti coinvolti nella rissa, l'intervento delle forze dell'ordine ha riportato presto la calma.

    UN FERITO - Un tifoso ha riportato un lieve trauma cranico ed è stato accompagnato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Martino in codice giallo, altri due sono stati feriti in maniera più leggera. A Marassi è tornata la calma ma l'attenzione resta alta, le forze dell'ordine hanno fermato alcuni dei soggetti presenti che non sono riusciti a darsi alla fuga e stanno provvedendo all'identificazione dei responsabili (38, fino a questo momento) per valutare responsabilità e sanzioni.
     



    ANCORA TENSIONE - Ancora tensione fuori dal Ferraris: alcuni ultrà della Cremonese hanno atteso i tifosi blucerchiati per insulti e lancio di alcuni oggetti. Le immagini:
     
     

    Altre Notizie