Calciomercato.com

  • NurPhoto via Getty Images
    Sampdoria, Coda vicinissimo: i dettagli dell'offerta al Genoa, disponibile già domani?

    Sampdoria, Coda vicinissimo: i dettagli dell'offerta al Genoa, disponibile già domani?

    L'operazione, emersa soltanto ieri, fa abbastanza discutere a Genova: la Sampdoria infatti si è lanciata su Massimo Coda, centravanti classe 1989 passato la scorsa estate al Genoa. Nel corso delle ultime ventiquattro ore infatti il club blucerchiato ha affondato sul calciatore, e ora l'operazione è molto vicina alla possibile fumata bianca.

    Legrottaglie, che ha condiviso la scelta con Pirlo, ha individuato nell'ex Lecce il profilo giusto per completare l'attacco. L'anno scorso i rossoblù avevano pagato ai salentini 1,5 milioni per il suo cartellino. Ora la Samp ha recapitato a Pegli un'offerta da quasi un milione di euro per il prestito oneroso del giocatore. Coda attualmente ha un contratto con il Grifone sino al 2025 a circa 700mila euro netti a stagione. 

    Ci sono sensazioni molto positive per la chiusura della trattativa, secondo Il Secolo XIX la Samp conta di chiudere già oggi per avere il giocatore a disposizione domani, per la partita con il Pisa. Battuta la concorrenza di altre società come Bari e Cremonese, mentre Legrottaglie stesso ha ammesso il gradimento per il ragazzo: "È uno di quei profili che avevamo già individuato all'inizio. Poi nel tempo non se n'è parlato e adesso che mancano pochi giorni alla fine del mercato è uno di quelli che fa comodo a una squadra che deve essere competitiva"

    Altre Notizie