Sampdoria, Cassano vuole rimanere ma...
Nonostante ciò però le parole di Ferrero al momento della presentazione di Giampaolo ("E' ora di voltare pagina, gli abbiamo dato una grande possibilità ma ora troveremo una soluzione perchè non fa più parte del progetto") suonano come una pietra tombale poggiata sul rapporto tra il fantasista barese e la Samp. Suscitando reazioni contrastanti nei tifosi.
Cassano al Mugnaini è parso teso, e meno scoppiettante del solito. Si è sforzato di sorridere ai sostenitori saliti al Poggio, che gli chiedevano di restare a Genova, poi si è diretto all'interno della struttura bogliaschina, dove si è allenato regolarmente. Non c'è stato però il faccia a faccia tra Ferrero e l'attaccante blucerchiato, perchè il numero uno di Corte Lambruschini è partito subito dopo la presentazione di Giampaolo assieme a Romei.
Oggi Cassano si allenerà ancora, senza poter incontrare Ferrero, che sarà a Roma. Al momento secondo Il Secolo XIX è difficile ipotizzare come possa concludersi la vicenda. Cassano ha un altro anno di contratto, e quindi soltanto in caso di rescissione potrebbe non essere convocato per il ritiro di Ponte di Legno.
Sembra difficile che l'ex Inter, Milan e Real Madrid accetti di chiudere il suo rapporto con la Samp senza una reale motivazione. Sempre stando al quotidiano, alla base dei problemi tra i blucerchiati e Cassano ci sarebbe ancora la lite post derby con Romei: ai piani alti di Corte Lambruschini, qualcuno non avrebbe perdonato il giocatore, che rischia così di veder compromesso il suo rapporto con il Doria.