Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sampdoria, oggi il responso su Verre: ma può tornare tra i convocati per Cosenza

    Sampdoria, oggi il responso su Verre: ma può tornare tra i convocati per Cosenza

    • Lorenzo Montaldo
    Come noto, in casa Sampdoria c'è sempre la situazione paradossale legata a Valerio Verre da sciogliere. Il giocatore è passato da passato da titolare inamovibile a giocatore fuori rosa. Una situazione paradossale che Pirlo aveva liquidato augurandosi che "Tutto si aggiusti al più presto, certo che Verre sarebbe utile, è un patrimonio della Sampdoria e più siamo più opzioni di scelta ho". 

    Il nodo come noto riguarda il mercato: la Samp voleva cederlo, il ragazzo prima ha rifiutato di trasferirsi in Turchia all'Hatayspor, e poi a febbraio ha declinato l'altra proposta della società, cioè di rimodulare verso il basso il suo stipendio, attualmente in scadenza a giugno 2025 e che pesa per 3 milioni sulle casse doriane. Troppo per la Samp, che proponeva un ribasso. In settimana però Verre si è allenato con i compagni, che ne avevano chiesto il reintegro, e in queste ore era atteso un altro confronto con Manfredi.

    Oggi, dopo la conferenza stampa di Pirlo, verrà diramato l'elenco dei convocati e si capirà se Verre salirà con i compagni per Cosenza. Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com, tra le parti ci sarebbe stato già un riavvicinamento. Per questo motivo Verre potrebbe essere tra i convocati già per Cosenza, o al più tardi per la Cremonese, martedì al Ferraris.

    Altre Notizie