Calciomercato.com

  • Getty Images
    Il Bologna affonda la Sampdoria: 2-1 all''89esimo

    Il Bologna affonda la Sampdoria: 2-1 all''89esimo

    Ancora senza Arnautovic lì davanti, a caricarsi tutto il peso del Bologna è Riccardo Orsolini. Spalle belle larghe per il classe '97, che dopo essere stato decisivo con gol e assist in due delle ultime tre partite, gela Marassi con un sinistro potente sotto l'incrocio dei pali al minuto 89. La squadra di Thiago Motta vince 2-1 contro l'ex compagno Stankovic, la Sampdoria affonda sempre più giù e il numero di sconfitte consecutive sale a 6. 

    L'ILLUSIONE - E pensare che per tre minuti Sabiri aveva illuso i blucerchiati. Il marocchino appena entrato nella ripresa prima segna su rigore - fallo di Lucumì su Gabbiadini - rispondendo al vantaggio di Soriano, ma tre minuti dopo si presenta ancora sul dischetto - tocco di mano di Sosa in area rossoblù - e Skorupski respinge il penalty. E riesce anche a deviare la respinta con un grande intervento.

    IL DEBUTTO - Stankovic non ci crede, tira pugni sulla panchina e nel finale di gara fa debuttare anche lo spagnolo Jesè per cercare di svoltare la partita. La scossa arriva, ma dall'altra parte. Orsolini - che presto rinnoverà - sale al settimo posto aspettando le partite di domani, la Sampdoria continua a vivere una stagione da incubo.


    Altre Notizie