Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sampdoria-Bologna: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Sampdoria-Bologna: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Il secondo anticipo della 23esima giornata di Serie A è Sampdoria-Bologna, con calcio d'inizio alle ore 15 di sabato 18 febbraio 2023 al Galileo Ferraris di Marassi in Genova. I padroni di casa guidati da Dejan Stankovic arrivano dal sorprendente, ma importantissimo pareggio ottenuto contro l'Inter che, dopo quello contro il Monza certifica il momento positivo dei blucerchiati. La squadra è anche riuscita, con la rinuncia degli stipendi di dicembre, a far evitare punti di penalizzazione in classifica alla proprietà. Il Bologna di Thiago Motta arriva invece alla partita dopo il ko subito contro il Monza che si inserisce in un periodo comunque positivo, con 2 vittorie e 2 pareggi all'attivo, e un piazzamento Conference League a portata.

    DOVE VEDERLA - Sampdoria-Bologna, calcio d'inizio alle 15 di sabato 18 febbraio al Ferraris di Genova sarà trasmessa in diretta tv su Dazn. In streaming su smartphone, tablet e pc sarà disponibile sull'app e sulla piattaforma Dazn

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytick, Murillo; Leris, Winks, Cuisance, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers. All. Stankovic.

    BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Sosa, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. All. Thiago Motta.

    Altre Notizie