Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sampdoria: Ranocchia e Dodò in arrivo dall'Inter

    Sampdoria: Ranocchia e Dodò in arrivo dall'Inter

    • Lorenzo Montaldo
    Rinforzo doppio in arrivo dall'Inter: la Sampdoria deve necessariamente rinforzare il suo pacchetto arretrato, e per farlo ha bussato alla porta nerazzurra. L'interesse, ormai è noto, era rivolto a Ranocchia e Dodò. Dopo qualche tempo di riflessione, i blucerchiati sembrano aver convinto la società nerazzurra e i due giocatori. 

    Trattative ormai in dirittura d'arrivo, secondo Il Secolo XIX: tra i tanti nomi in ballo, quello del centrale ex Bari e quello del laterale verdeoro avrebbero scavalcato tutti gli altri nelle preferenze di Corte Lambruschini. Battuta anche la folta concorrenza relativa ai due giocatori, che sembrano destinati al trasferimento a Genova in prestito per 6 mesi.

    Contro il Carpi, però, sarà emergenza: il Doria non potrà contare su Moisander, squalificato, ed è in forte dubbio Silvestre, ancora alle prese con il suo programma personalizzato di allenamento, così come De SIlvestri. Allarme rosso in difesa quindi, in attesa di Ranocchia e Dodò: la Samp ne ha un disperato bisogno.

    Altre Notizie