Calciomercato.com

  • Getty Images
    Samp, Radrizzani realista: 'Situazione difficile. Non verrò subito a Genova, vi spiego perchè'

    Samp, Radrizzani realista: 'Situazione difficile. Non verrò subito a Genova, vi spiego perchè'

    • Redazione CM
    In casa Sampdoria è ufficialmente cominciata una nuova era. Dopo ore, anzi settimane concitate, il duo Radrizzani-Manfredi ha acquistato e 'salvato' il club blucerchiato: decisivo l'accordo con il patron Massimo Ferrero, il quale ha assicurato: "Non ho preso soldi, nulla. Il primo che si azzarda ad insultarmi di nuovo faccio una strage. L'ho fatto per la gente".

    Dell'accordo ha parlato ai colleghi de Il Secolo XIX lo stesso Radrizzani, il quale ha indicato le sue prossime mosse: "Adesso c’è da lavorare - ha assicurato l'attuale membro del Cda di Dazn -. Bisogna essere realisti la situazione societaria non è semplice. No, nelle prossime ore non verrò a Genova. Ho bisogno di concentrarmi qualche giorno per lavorare sul futuro in un ambiente che non rischi di influenzarmi. Poi certamente verrò a Genova, non vedo l’ora, per incontrare la tifoseria e il management".

    Radrizzani, già proprietario del Leeds, ha aggiunto: "La trattativa è stata durissima, ma adesso sono fiero. Ho dato speranza a tantissimi tifosi i quali speravano in un nuovo inizio". Un nuovo inizio, e pure una fine, quella dell'avventura di Ferrero, iniziata a sorpresa nel giugno del 2014. La certezza inoltre, è che la Sampdoria dovrà scontare 4 punti di penalizzazione nella prossima Serie B. 

    Altre Notizie