Calciomercato.com

  • Getty Images
    Samp, il pres. Lanna: 'Ennesimo torto arbitrale, se vogliono mandarci in B lo dicano'

    Samp, il pres. Lanna: 'Ennesimo torto arbitrale, se vogliono mandarci in B lo dicano'

    Nel post partita del match tra Empoli e Sampdoria il presidente blucerchiato Marco Lanna è intervenuto ai microfoni di Sky, parlando con grande amarezza per il risultato sfuggito nel finale a causa del gol annullato a Colley. In particolare il presidente, furioso per la decisione arbitrale, ha dichiarato: "Siamo di fronte all'ennesimo torto arbitrale. Non è la prima volta e sta sera parlerò solo io perché altrimenti rischiamo squalifiche pesanti".

    LA FURIA - "Se hanno deciso di mandarci in Serie B allora lo dicano. Già nelle scorse partite abbiamo subito diversi torti, questo è l'ennesimo episodio. Siamo tutti molto arrabbiati. Obiettivamente sono tanti gli episodi a nostro sfavore. E' giusto anche denunciare questo. Non voglio dire che ci sia un disegno dietro, ma inizia a essere pesante questa situazione per noi. Sono molto arrabbiato".

    SACRIFICI - "Non posso dire niente ai ragazzi perché se la sono giocata con tutti, anche col Napoli, a parte il rigore dato a loro. Ma quando poi tutto il lavoro viene vanificato da decisioni discutibili è ingiusto nei confronti del lavoro e dei sacrifici dei ragazzi e dell'allenatore".

    Altre Notizie