Getty Images
Samp, Ferrero: 'Si decide il futuro della Lega. Ranieri ha già rinnovato, sull'inizio della Serie A...' VIDEO
Terminata l'assemblea di Lega Serie A, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha parlato ai cronisti presenti, tra cui Daniele Longo per Calciomercato.com: "Mi sembra benissimo, abbiamo avuto una buona performance. Il calcio è un ottimo business, l'alta finanza è interessata e questo ci gratifica molto, perché ci fa ben andare avanti a migliorare il gioco più bello del mondo".
DIRITTI TV - "Oggi abbiamo visto le offerte, c'è un interesse importante. Ora le valutiamo e poi ci sarà una prossima assemblea per fare una bella scrematura. Decisione a settembre? Non è che stiamo decidendo su una casa al mare, ma sul futuro della Lega: dovremo essere preparati, pronti e felici di fare centro".
SERIE A 2020/21 - "Non so se comincia il 14, il 22, il 12... Vediamo un attimo come andrà a finire. L'importante è che ci ridiano i tifosi allo stadio".
RANIERI - "Rinnovo? L'ho già rinnovato".
SALVEZZA - "Ho sempre creduto nella mia squadra, ma c'è sempre stato un piccolo problema forse mentale. La verità è che ho una squadra di fuoriclasse, solo che era una squadra che non si doveva trovare nelle condizioni di doversi salvare. Abbiamo mirato al nono-decimo posto, trovandoci così abbiamo avuto un po' di difficoltà. Sono ragazzi bravi che non potevano assolutamente trovarsi in quella situazione".