Ferrero scatenato su Twitter fa sognare i tifosi della Samp con Muriel ed Eto'o
Il tecnico della Sampdoria Sinisa Mihajlovic lo aveva detto: "Anche in caso di cessione di Gabbiadini non ci indeboliremo, la società lavora per mantenere la rosa competitiva". Il ds Osti e il presidente Ferrero l'hanno preso in parola e, dopo aver acquistato il trequartista argentino Joaquin Correa dall'Estudiantes, lavorano per regalare al tecnico serbo altri due colpi. A tal proposito è eloquente il tweet lanciato questa notte da Ferrero che, con il suo solito modo goliardico, ha voluto mandare un messaggio ai tifosi doriani: "Bella Samp come sei, Eto'o ti porterei e tanti gol rifilerei. E se viene pure Muriel a star con noi, allora sono solo cavoli tuoi. Forzaaaa!".
TRATTATIVE AVVIATE - Il ds Osti lavora da diverso tempo per arrivare al colombiano dell'Udinese, Luis Muriel. La trattativa prosegue a rilento perchè i friulani chiedono per il talentuso classe '91 poco meno di 15 milioni, mentre gli uomini blucerchiati sono fermi a 12. Parallelamente Ferrero ha lavorato alla pista Eto'o. Il camerunense, dopo appena sei mesi dal suo approdo all'Everton, è già pronto a lasciare i Toffees, e per farlo è disposto ad allungare di un anno il suo contratto con il club di Liverpool riducendo quanto percepito, favorendo quindi il suo approdo a Genova in prestito.
BELLA SAMP. COME SEI,ETO TI PORTEREI E TANTI GOAL RIFILEREI E SE VIENE PURE MURIEL A STAR CON NOI.! ALLORA SONO SOLO CAVOLI TUOI. FORZAAAAA
— Massimo Ferrero (@unavitadacinema) 9 Gennaio 2015