Maccarone 'Pazzini, resta! Palermo, ti sbagliavi'
Prime parole da blucerchiato per Massimo Maccarone presentato oggi a Bogliasco: “Vengo a giocare in un grande club e sono contento che sia qui a titolo definitivo.” Arriva da un periodo di inattività forzata da scelte tecniche ma è fiducioso: “Ho tante motivazioni e fisicamente sto bene. Anche se non ho giocato molto a Palermo non ho mai avuto un infortunio.”
Qualcosa lo ha spinto ad accettare la proposta blucerchita: “Ho sempre seguito la squadra perché ci ha giocato il mio idolo Gianluca Vialli, essere approdato qui oggi per me è motivo di orgoglio.”
Un passo indietro per parlare della sua ultima esperienza: “A Palermo ho vissuto cinque mesi belli al di là del poco spazio che ho avuto in campo. Voglio dimostrare anche a loro che si sono sbagliati nel cedermi.”
Come ha visto la Samp degli ultimi tempi: “Sta facendo un ottimo campionato, è una buona squadra con un grande gruppo. A Palermo non ha fatto una grande gara ma vedo ottime qualità.
Pazzini verso l’Inter? “Spero che Pazzini rimanga perché un grandissimo attaccante e giocare insieme a lui è un piacere.”