Inter-Sampdoria, Dodò: 'Nessun problema con Mancini'
Sabato Dodò si ritroverà di fronte quella che sino a pochi mesi fa era la sua squadra. Tanti compagni, e un allenatore che non vedeva. Il brasiliano, però, non sembra intenzionato a fare polemica: "Io penso solo che dobbiamo conquistare punti, con Mancini non ho avuto alcun problema" ha detto a Repubblica "Solo dopo gli interventi al ginocchio ho perso spazio ed era giusto andare dove avevo possibilità di giocare".
Il clima in casa Samp, al momento, non è dei migliori: "Normale che ci sia un po' di tensione, sono momenti delicati" ammette Dodò. "Ma dal fischio d'inizio in poi si gioca a mille. Parlo da quando sono arrivato io, secondo me abbiamo raccolto davvero poco rispetto a come abbiamo giocato, fra Bologna Torino e Roma siamo stati molto sfortunati negli ultimi minuti. E con l'Atalanta magari non abbiamo dato spettacolo, ma intanto abbiamo preso zero gol".
A Genova, Dodò ha ritrovato una vecchia conoscenza verdeoro: "Conosco Fernando da un sacco di anni, abbiamo giocato insieme in tutte le giovanili brasiliane, mi sta dando una grande mano".