Getty Images
Samp, chi si vede: Cassano 'spettatore' all'allenamento
Nessun reintegro in vista, sia chiaro, almeno per il momento. Eppure faceva strano vedere l'attaccante barese, finito ai margini della squadra, nuovamente vicino ai compagni. Si è trattato semplicemente di una visita di 'cortesia', durata cinque minuti secondo Il Secolo XIX.
Al termine del suo lavoro individuale il numero 99 ha raggiunto i giocatori sul campo superiore, quello usato per le sedute a porte chiuse, facendo brevemente da spettatore all'allenamento dei ragazzi di Giampaolo. Il gruppo blucerchiato è stato diviso in due tronconi: piscina e palestra per chi ha giocato con il Cagliari, seduta normale per tutti gli altri.
Per quanto riguarda il capitolo infermeria, Tozzo Sala e Carbonero proseguono con il loro programma di recupero agonistico sul campo. Pavlovic invece ha proseguito con il suo programma di riabilitazione individuale. Oggi la Samp non si allenerà, a Bogliasco ci saranno soltanto alcuni giocatori impegnati in allenamenti specifici. Il gruppo, al gran completo, tornerà a calcare il prato del Poggio giovedì.