Samp, Atzori:| 'Siamo in ritardo'
Gianluca Atzori in conferenza stampa carica la sua Sampdoria, chiamata sabato a un impegno insidioso in casa della Nocerina.
Ecco quanto riportato dal sito ufficiale blucerchiato. "Siamo un po' in ritardo rispetto alle aspettative, ma lo abbiamo sempre detto che non sarebbe stata una stagione facile. A mio avviso sì, siamo sempre la squadra più forte, quella da battere, al massimo la seconda dopo il Toro. L'importante è mantenere equilibrio: capisco la piazza, capisco che la mancanza di risultati a Marassi faccia sì che la pazienza diminuisca e i malumori crescano. Ma alla lunga i valori vengono fuori.
Il processo di crescita arriva attraverso i risultati, sono alla ricerca delle vittorie consecutive per dare una ripulita alla testa dei ragazzi. Al momento questa squadra non si sta esprimendo per quello che può dare. È ancora bloccata, ma quando prenderà consapevolezza della propria forza partirà. Intanto rimaniamo attaccati alla testa della classifica, senza perdere terreno. Poi verrà fuori la vera Sampdoria".