Calciomercato.com

  • Getty Images
    VIDEO Sampdoria, Acquah: 'Contento di giocare con Eto'o'

    VIDEO Sampdoria, Acquah: 'Contento di giocare con Eto'o'

    Ultima delle presentazioni degli acquisti di gennaio in casa Sampdoria: in conferenza stampa è il giorno di Afriyie Acquah, 23enne centrocampista arrivato dal Parma: "Appena sono arrivato, il mister mi ha dato subito fiducia e la possibilità di giocare contro il Chievo. Tutti hanno visto la partita, non siamo riusciti a fare bene e purtroppo abbiamo perso, ma abbiamo subito ricominciato a lavorare per il derby. I miei compagni mi hanno spiegato cosa significa il derby, ma già lo sapevo. Adesso noi dobbiamo solamente lavorare e poi giocarci questa partita".

    ROSA - "Il mio ruolo preferito è l'interno a destra. Il gruppo mi sembra composto da tanti bravi ragazzi, e già conoscevo alcuni giocatori con cui ho giocato a Parma: Mesbah, Okaka e Marchionni. Inoltre conosco Duncan, per aver giocato con lui in Ghana. Siamo contenti di avere Samuel Eto'o in squadra, e anche lui dice di essere contento di giocare con la Samp".

    OSTI - Ha parlato anche il ds blucerchiato Osti: "Siamo molto contenti di poter presentare Acquah, un giocatore che abbiamo fortemente voluto. Lo abbiamo inseguito quest'estate ma non è stato possibile prenderlo, oggi invece arriva in prestito dall'Hoffenheim con un diritto di riscatto a favore della Sampdoria. Avete già avuto modo di conoscerlo a Verona, visto che il mister ne ha già disposto: è un centrocampista con capacità che a noi mancavano e che sarà molto utile". 

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie