Calciomercato.com

  • Getty Images
    Salvatore Aranzulla attacca Deliveroo sui social: 'Ti prendono in giro...'

    Salvatore Aranzulla attacca Deliveroo sui social: 'Ti prendono in giro...'

    • Fernando Giordano
      Fernando Giordano
    Il noto blogger italiano Salvatore Aranzulla si è sfogato utilizzando i social media: "Non ha senso fare pedalare una persona dall'altra parte di Milano”. Aranzulla è famoso su internet per i suoi tutorial di problem solving che riguardano l’informatica e non solo. Si è fatto strada per anni sulla rete fino ad essere probabilmente il blogger più famoso di tutta Italia. Aranzulla fa da tempo numeri impressionanti sulla rete, si legge infatti sul proprio sito “il più letto in Italia”, anche se questa volta a riscuotere grandi ascolti e visite sui social è stato un post in cui egli stesso si è lamentato con foga del servizio offerto dalla famosa compagnia di consegne alimentari Deliveroo.

    L’ordine era molto semplice, una pizza, arrivata fredda e amara data l’eccessiva distanza da cui era stata mandata. “Faccio un ordine su Deliveroo per ordinare una semplice pizza da un ristorante non lontano da casa – ha scritto su Facebook Aranzulla –. L'app, per non so quale motivo, mi fa fare l'ordine da un punto vendita dalla parte opposta di Milano. Quando me ne accorgo, provo a sentire l'assistenza: sono disposto a pagare per l'ordine e la consegna, ma non a riceverlo perché non ha senso fare pedalare una persona dall'altra parte di Milano. Risposta: non è possibile e ti chiudono la chat. Insomma, hanno fatto pedalare per mezza Milano una persona per consegnare una pizza che è immangiabile. Ma andatevene a quel paese”.

    Date le motivazioni senz’altro fondate del reclamo dopo poco tempo il suo profilo è stato visitato da moltissimi utenti, con quasi tutti che lo hanno appoggiato sulla questione. Il blogger di conseguenza ha concluso: “Ma è normale fare andare un rider per una distanza così lunga – ha affermato – mentre in chat ti prendono in giro dicendoti che è quasi arrivato? Quando mi dicevano che era sotto casa si trovava dalla parte opposta di Milano”. Non ci è voluto molto tempo per attendere la replica da parte di Deliveroo, che come riportato dal Corriere della Sera ha affermato: “L'ordine è stato consegnato al cliente in meno di mezz'ora, un tempo nella media della stragrande maggioranza degli ordini effettuati su Deliveroo”.

    Altre Notizie