Calciomercato.com

  • Salernitana-Verona:| Le voci dallo spogliatoio

    Salernitana-Verona:| Le voci dallo spogliatoio

    • Antonio Esposito

    La Salernitana batte il Verona 1-0 ma sono i veneti a raggiungere la serie B grazie alla vittoria nella gara d'andata per 2-0. Non sono bastati gli oltre 25mila tifosi presenti sulle gradinate dell'Arechi per raggiungere la serie cadetta. Partita non bella, caratterizzata dall'importanza della posta in palio. Sul finire del primo tempo Carrus su rigore riaccende le speranze, ma nella ripresa la squadra di Mandorlini, meglio messa in campo e più tonica atleticamente, mantiene inchiodato il risultato che le permette di raggiungere la promozione. Delusione in casa Salernitana per il risultato finale. Momenti di tensione a fine partita con scontri all'esterno tra tifosi campani e forze dell'ordine. Esplosi alcuni lacrimogeni per disperdere i facinorosi che tentavano di assaltare il settore occupato dai tifosi del Verona.

    SALERNITANA

    Delusione in casa Salernitana. Roberto Breda non vuol parlare di futuro: 'Ci è andata male perché non siamo riusciti a concretizzare le occasioni create e non abbiamo coronato nel giusto modo la chiusura di una stagione particolare, soprattutto dal punto di vista societario. Il mio futuro? Fino ad oggi ho pensato solo alla Salernitana, da domani penserò anche ad altro. So che c'è una trattativa che mi riguarda e che non ho ancora affrontato. Certo è che sono in debito morale verso queste persone che hanno creduto in me mi hanno permesso di fare questo mestiere'.

    VERONA

    Tensione nella sala stampa dell'Arechi all'arrivo del tecnico Mandorlini. Urla e spintoni non hanno permesso all'allenatore di rilasciare dichiarazioni.  

    Altre Notizie