Getty Images
Salernitana, le pagelle di CM: Mazzocchi propositivo, ai granata manca il guizzo
Sepe 6 - L'Udinese si fa vedere poco dalle sua parti. Fortunato quando viene salvato dal palo sul tiro deviato di Deulofeu.
Bronn 6 - "Causa" un rigore per via di un braccio troppo largo, il VAR lo grazia segnalando un tocco precedente con il petto. Il resto della serata è tranquillo.
Gyomber 6,5 - La Salernitana dietro concede poco. Deulofeu sempre ben controllato, annullato Success e anche quando entra Beto la difesa non soffre.
Fazio 6 - Rispetto ai compagni qualche sbavatura in fase di impostazione. Difensivamente se la cava senza grossi grattacapi.
Mazzocchi 7 - L'esterno è uno dei più propositivi. Cerca sempre l'uno contro uno. Una sua ripartenza fulminea porta al rosso Perez. Anche nella ripresa stesso canovaccio.
Maggiore 6 - Lavoro sporco in fase di interdizione. Non riesce ad alzare il baricentro e dare maggiore ritmo.
Radovanovic 5 - Non è ancora al top della forma e si vede. Retropassaggio da incubo che manda in porta Deulofeu. Deve crescere dal punto di vista fisico. Dal 46' Bradaric 5,5 - Si nota soltanto per un giallo.
Vilhena 6 - Cerca lo spunto ma anche lui si vede poco.
Candreva 6,5 - È uno dei migliori tra i suoi. Nella ripresa va ad un passo dal gol ma Silvestri ci mette una pezza. Dall'89' Valencia s.v.
Botheim 5 - Braccato dai centrali bianconeri, non vede palla. Nicola si accorge e infatti lo lascia negli spogliatoi. Dal 46' Dia 5,5 - Fisicamente c'è, pochissimi palloni giocabili.
Bonazzoli 6 - Cerca sempre di dare un punto di riferimento, regge da solo l'attacco e va anche vicino al gol. Prestazione positiva.
All. Nicola 5,5 - La Salernitana gioca tre quarti di gara con uomo in più, la superiorità numerica non si nota. Poche occasioni, il punticino sa di occasione sprecata.