Calciomercato.com

  • Getty Images
    Salernitana-Inter: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Salernitana-Inter: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Salernitana-Inter (venerdì 17 dicembre 2021, calcio d'inizio alle ore 20.45 in diretta su Dazn e Sky) è il secondo anticipo della 18esima giornata di campionato in Serie A, la penultima nel girone d'andata e di tutto l'anno solare. Si tratta di un testa-coda tra i nerazzurri campioni d'Italia e i campani, neo-promossi e al centro del caso legato alla sua possibile esclusione dal torneo. L'Inter è reduce dal convincente successo per 4-0 sul Cagliari a San Siro, la Salernitana dalle sconfitte di Firenze in campionato e di Genova in Coppa Italia. Finora i nerazzurri non hanno mai vinto allo stadio Arechi

    LE ULTIME - Ancora privo di Darmian e Correa, Inzaghi rilancia dall'inizio Dzeko in coppia con Sanchez, favorito su Lautaro (diffidato come Barella). Nell'altro ballottaggio Perisic parte in vantaggio su Dimarco. 
    Dall'altra parte Colantuono deve fare i conti con le assenze dei vari Strandberg, Ruggeri, Veseli, Russo, Capezzi, M. Coulibaly e Bonazzoli (ex di turno). Simy è favorito su Djuric per affiancare Ribery in attacco, negli altri reparti Gagliolo e Kastanos in vantaggio su Bogdan e Di Tacchio. Possibile cambio della guardia tra i pali, con Fiorillo al posto di Belec, altro ex nerazzurro così come Obi (annunciato titolare) e Vergani (in panchina). 

    Guarda la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    SALERNITANA (4-4-2): Fiorillo, Delli Carri, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Kechrida, L. Coulibaly, Kastanos, Obi; Simy, Ribery. (A disp. Belec, Guerrieri, Jaroszynski, Zortea, Bogdan, Schiavone, Di Tacchio, Gondo, Djuric, Vergani). All. Colantuono. 

    INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Sanchez. (A disp. Radu, Cordaz, Ranocchia, Kolarov, Dimarco, D'Ambrosio, Vecino, Sensi, Gagliardini, Vidal, Lautaro, Satriano). All. Inzaghi. 

    Arbitro: Mariani, assistenti Colarossi e Cecconi, Camplone quarto uomo, Giacomelli e Paganessi al Var. 

    Guarda la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora

     

    Altre Notizie