Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Salernitana in Serie B, Sabatini: 'Provo vergogna e senso di colpa'

    Salernitana in Serie B, Sabatini: 'Provo vergogna e senso di colpa'

    • Redazione CM
    L'amarezza regna sovrana a Salerno dopo l'addio alla Serie A. Walter Sabatini non si dà pace. "Maledico gli incidenti che mi hanno tenuto lontano".

    La pesante sconfitta incassata sul campo del Frosinone nella 34esima giornata di campionato (3-0), ha condannato la Salernitana alla matematica retrocessione in Serie B, con quattro giornate d'anticipo.

    Un verdetto che era solo atteso e inevitabile ormai da diverse settimane per la squadra guidata da Stefano Colantuono, ma questo non allevia il dispiacere della piazza campana.

    L'AMAREZZA DI SABATINI - Soprattutto quella di chi la squadra l'ha guidata come Walter Sabatini, direttore generale del club, che attraverso il proprio profilo Instagram ha espresso tutta la propria tristezza per questo fallimento sportivo, che costringe la Salernitana a ripartire dalla B.

    LE PAROLE DI SABATINI - "Già ieri sera, con il maturare del risultato a Frosinone, un dolore lancinante si è fatto strada dentro di me e oggi si ripropone puntuale, condiviso certamente con il popolo salernitano, anche se oggi sta declinando in qualcosa se possibile peggiore, un sentimento di implacabile vergogna. Un senso di colpa. Maledico gli incidenti che mi hanno tenuto lontano da Salerno dove avrei potuto e dovuto accompagnare calciatori e allenatori in questo terribile percorso, Salerno però ripartirà in virtù dell’impatto emotivo che i salernitani sapranno creare per sostenere la squadra che sarà".
     

     

    Altre Notizie