Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Salah dice addio al Liverpool: voci sulla Juventus, ecco chi è in pole position

    Salah dice addio al Liverpool: voci sulla Juventus, ecco chi è in pole position

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Il Liverpool di Arne Slot è una macchina perfetta che non ha alcuna intenzione di rallentare la corsa verso il titolo. I numeri raccolti fin qui sono straordinari: 34 punti raccolti in 13 partite, vantaggio di 9 punti sulle seconde Arsenal e Chelsea oltre alla miglior difesa del campionato con appena 8 gol subiti. E la netta vittoria di ieri sul Manchester City ha visto per l’ennesima volta un Momo Salah in versione super eroe con un assist delizioso per Gapko e il gol del definitivo 2-0 su calcio di rigore. 

    Ascolta "Salah dice addio al Liverpool, voci sulla Juventus" su Spreaker.

    ADDIO REDS - Con la sincerità di chi non deve dimostrare niente a nessuno, Salah ha gelato così i suoi tifosi alla fine del successo di Anfield:  "Mi sto godendo ogni minuto qui, mi sento come a casa. È sempre una sensazione speciale segnare ad Anfield e vincere le partite. Il mio futuro? Onestamente, è nella mia testa. Finora, questa è l'ultima partita che giocherò col Liverpool contro il Manchester City, quindi volevo solo godermela". Il campione egiziano ha il contratto in scadenza a luglio con il Liverpool e dopo otto anni costellati di gol e trofei si appresta a chiudere l’avventura più significativa della sua carriera. Momo, nel corso della scorsa settimana, aveva scaricato tutte le responsabilità sulla società perché non gli avrebbero ancora presentato alcuna offerta per il rinnovo. 

    FUTURO FRANCESE - Gli anni sembrano passare per tutti tranne che per Salah: 11 gol e 7 assist nell’attuale Premier League nonostante la carta d’identità reciti 32 primavere. Momo non ha ancora preso una decisione per il futuro, vuole prendersi tutto il tempo necessario. In Italia sì è parlato di una possibile destinazione Juventus, ma al momento non ci sono riscontri. Salah ha delle ricche offerte dalla Saudi Pro League, ma da qualche settimana sta dialogando con il Paris Saint-Germain che avrebbe la priorità rispetto alle concorrenti. Prima però il Faraone vuole salutare il Liverpool con la vittoria della Premier League. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie