Sala: 'Sampdoria, ti darò una mano'
"Sto cercando di apprendere quello che il mister vuole, ogni allenamento la squadra apprende qualcosa di più in fase difensiva e migliora" ha detto il giocatore a Telenord. "Abbiamo usato questa partita (4-0 alla Primavera, ndr) come allenamento e abbiamo fatto un buon test".
Giampaolo in questo ritiro lo sta adattando terzino sinistro: "Io cerco solo di dare il massimo per la squadra, di fare il meglio possibile e di seguire le indicazioni del mister. Poi se dovrò giocare a sinistra o da un'altra parte non importa, la cosa che conta è dare una mano alla Sampdoria".
"Dobbiamo mettere corsa nelle gambe per riuscire a costruire un gruppo forte e seguire quello che ci dice il mister - prosegue Sala -. Le prossime due gare (contro Malaga e Barcellona, ndr) ci permetteranno di crescere e di arrivare pronti alla prima di campionato e alla prima di Coppa Italia. Voglio dare un contributo importante, spero di poterlo fare nelle migliori condizioni possibili. I nuovi giocatori? Ci sono passato anche io, so che per loro è molto difficile perchè devono adattarsi e imparare la lingua. Noi li stiamo aiutando, loro stanno facendo del loro meglio per integrarsi, sono comunque degli ottimi giocatori -conclude Sala- perchè altrimenti non sarebbero alla Sampdoria".