Getty Images
Rummenigge: 'Vidal? A centrocampo uno è di troppo'. L'Inter c'è, il punto
RUMMENIGGE LO SCARICA - Parlando in conferenza stampa l'amministratore delegato del club, Karl-Heinz Rummenigge, ha confermato come nelle prossime mosse di mercato del club ci sia l'intenzione di cedere almeno un centrocampista. Il riferimento a Vidal è evidente: "Vidal? Abbiamo dichiarato più volte che abbiamo uno, due centrocampisti in squadra di troppo. Preferiremmo fare qualcosa in quel senso, in modo che l'allenatore non subisca uno stress politico. Non posso ancora dire chi andrà via, se ci saranno delle partenze. Ma senz'altro ci lavoreremo".
IL PUNTO - Vidal si è proposto all'Inter da tempo e gli intermediari sono costantemente al lavoro per provare a trovare una soluzione. Non sarà semplice perchè il club nerazzurro non può proporre al Bayern un'offerta a titolo definito e da parte dei bavaresi non c'è la possibilità di aprire a un prestito con un contratto in scadenza fra soltanto un anno. Per affondare il colpo servirà quindi l'addio di Joao Mario che ha richieste in Spagna e Inghilterra e per cui i nerazzurri chiedono almeno 30 milioni. Più facile invece, trattare sull'ingaggio del cileno spalmando gli attuali 7 milioni che percepisce in Baviera su più anni di contratto. Ma prima serve cedere, il Bayern aspetta una chiamata.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.