Rudiger, legamento rotto: Roma nei guai, Pjanic si avvicina alla Juventus
MERCATO RIVOLUZIONATO - Rudiger era infatti l'indiziato numero uno a lasciare i giallorossi in questo inizio di mercato. Su di lui c'era il forte interesse del Chelsea di Antonio Conte e la Roma, come dichiarato qualche settimana fa dal ds Walter Sabatini, era pronta sostituire il giocatore. Una cessione che avrebbe permesso di trattenere nella Capitale Nainggolan e Pjanic. Ma ora ogni discorso si riapre.
TORINO-ROMA, TELEFONO BOLLENTE - Già, perchè ora i giallorossi sono nei guai per quanto riguarda il mercato in uscita: la dirigenza aveva già pensato di ricavare i soldi per trattenere il bosniaco e il belga vendendo Rudiger, con la celebre mossa "a coda di gatto maculato", resa celebre da Sabatini. L'infortunio del tedesco complica i piani di non poco, visto che ora il club capitolino potrebbe essere costretto a cedere uno dei suoi pezzi pregiati a centrocampo: un ulteriore indizio che avvicina Miralem Pjanic a Torino. In casa bianconera la strategia è attendista: 38 milioni sono troppi, meglio aspettare una chiamata della Roma entro il 30 giugno, una chiamata che ora come ora è sempre più probabile. Qualora il prezzo scendesse a 30 milioni, la Vecchia Signora non ci penserebbe due volte.
Bad news: @ToniRuediger is ruled out of #EURO2016 after rupturing his ACL in training. Get well soon, Antonio! pic.twitter.com/A21AX4X5ot
— Germany (@DFB_Team_EN) 7 giugno 2016