Getty Images
Ronaldo-Manchester United, segnali d'addio: contatti continui con il Chelsea, intanto si allena in Portogallo
Exclusive. Cristiano Ronaldo just arrived to @selecaoportugal training facilities. He's still in Lisbon after missing @ManUtd first pre-season day. Ronaldo's future is still uncertain. He wants to play @ChampionsLeague. pic.twitter.com/e2eQ3TAuQE
— Pedro Sepúlveda (@pedromsepulveda) July 4, 2022
Intanto Cristiano ha ottenuto il permesso dal Manchester United di non presentarsi al primo giorno di raduno in vista della nuova stagione, ufficilmente è rimasto a casa per motivi familiari ma dietro alla richiesta potrebbe esserci la voglia di cambiare aria. Ipotesi confermata dal fatto che oggi CR7 si è allenato in Portogallo. Nelle scorse settimane il suo agente Jorge Mendes ha fatto un giro di chiamate per capire se possono aprirsi nuove strade per la carriera di Ronaldo. A 37 anni però il giocatore non ne vuole sapere di abbassare l'asticella: CR7 vuole stare in una squadra ambiziosa, che giochi per vincere campionato e Champions.
Tra i club ai quali è stato proposto c'è anche il Chelsea, con il quale i dialoghi vanno avanti e non si interrompono. Una situazione da monitore, perché non è escluso che la prossima stagione Cristiano possa giocare con la maglia dei Blues. Prima, però, dovranno ammorbidire la posizione dello United. Voci, idee e nuovi orizzonti per il portoghese, Ronaldo ha voglia di cambiare aria e il Chelsea ci sta pensando davvero.