Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Ronaldinho: "Il Milan farà grandi cose l'anno prossimo. Mi piace veder giocare Leao, Yamal scriverà la storia del calcio"

    Ronaldinho: "Il Milan farà grandi cose l'anno prossimo. Mi piace veder giocare Leao, Yamal scriverà la storia del calcio"

    Ronaldinho è in Italia per partecipare ad alcuni eventi. L’ex fuoriclasse brasiliano ha parlato a Sky Sport, queste le sue parole.

    GOAL PIÙ BELLO –"Difficile dire quale sia stato il mio più bello... Quello di testa nel derby? È stato bellissimo, fare goal nel primo derby e vincere. È un ricordo molto bello che ho".

    FUTURO MILAN – "Al Milan ci sono grandi calciatori e una buona squadra, penso che il prossimo anno potranno fare grandi cose".

    RAFA LEAO – "Leao non ha bisogno dei miei consigli, è un grandissimo calciatore e uno di quelli che mi piace di più da vedere giocare. Secondo me può fare grandissime cose".

    YAMAL – "Il suo stile di gioco mi piace molto, è giovane e penso che farà la storia del calcio. Da Pallone d'Oro? Quello lo vincono i migliori al mondo e penso che lui lo sarà in futuro".

    VINICIUS – "Sicuramente ha uno stile brasiliano... Oggi è il più forte, sta facendo benissimo così come Raphinha, anche lui ha uno stile da calciatore vero".

    PSG – "Luis Enrique è un grandissimo amico, sono un suo tifoso e spero possa vincere la Champions".
     

    Commenti

    (7)

    Scrivi il tuo commento

    Ilrossoeilneronero
    Ilrossoeilneronero

    Con la palla tra i piedi non era secondo neanche a Maradona, peccato per la discontinuità. Esempi...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie