Romagnoli: 'Noi dietro la Juve. Grazie Chelsea, ma che bello restare al Milan'
Il difensore del Milan, Alessio Romagnoli ha parlato al margine dell'evento Nike a Milano e ai microfoni dei cronisti presenti ha parlato delle scelte di mercato fatte in estate, del campionato e del derby con l'Inter: "Il mister ci dice sempre di impostare, quindi tocca a noi difensori iniziare l’azione e non mi dispiace. Fa rabbia aver mancato l'Europa lo scorso anno e fa ancor più rabbia la sconfitta in finale di Coppa Italia".
NOI DIETRO LA JUVE - "Siamo sicuramente un passo dietro alla Juventus, ma non ci manca nulla. E' una cosa nostra, dobbiamo lavorarci e crescere tra di noi. Questo deve essere l’anno buono perché è da un po’ troppo che non giochiamo in campo europeo, ed è il nostro obiettivo“.
SULL'OFFERTA DEL CHELSEA - "L'offerta del Chelsea fa piacere l’offerta, ma mi gratifica ancor più il no del Milan: mi spinge a mettere ancora di più per crescere e migliorarmi".
BERLUSCONI - "Il presidente ho avuto la fortuna di conoscerlo. Hanno fatto un grande investimento per me ed è un enorme piacere. Ha fatto determinate scelte, vuole vendere e va rispettato“.