Romagnoli al Milan: nuovi dettagli
Intesa raggiunta. Milan e Roma nella giornata di ieri hanno trovato l'accordo per il passaggio in rossonero del difensore centrale classe '95 Alessio Romagnoli. L'affare, che si era arenato sull'offerta di 25 milioni di euro da parte dell'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, è stato sbloccato nella serata di ieri (LEGGI QUI PER RIVIVERE IL LIVE DELLA GIORNATA DI IERI) grazie all'inserimento di una futura rivendita accettata dal ds giallorosso Walter Sabatini.
23.45 NUOVI DETTAGLI - Arriva da Sky una novità sul trasferimento di Romagnoli. Saranno 25 milioni pagabili in 5 anni. Se dovesse essere venduto a più di 25 milioni, la Roma avrà una percentuale sulla rivendita, del 30% circa.
14.56 ROMAGNOLI DOMANI A MILANO - Secondo quanto risulta a Calciomercato.com, Alessio Romagnoli arriverà nella mattinata di domani a Milano: le visite dovrebbero essere a metà mattinata, alla clinica Madonnina. Arrivo previsto per le 11.10 circa all'aereoporto di Linate.
14.35 LA FIGC CONFERMA LE VISITE MEDICHE - Alessio Romagnoli era stato convocato dal selezionatore dell'Under21 Gigi Di Biagio per l'amichevole che vedrà gli Azzurrini impegnati con l'Ungheria. Ma sul sito della FIGC è apparso un comunicato che conferma come il centrale classe '95 sarà esentato dal prendere parte alla trasferta per completare le visite mediche necessarie al perfezionamento del suo trasferimento:
12.00 DOMANI LE VISITE MEDICHE - Manca ancora l'annuncio ufficiale, ma Alessio Romagnoli può già considerarsi un nuovo giocatore del Milan. Il ragazzo, atteso a Milano nelle prossime ore, sosterrà le visite mediche nella mattinata di martedì. Per lui sarebbe pronta la maglia rossonera numero 13, che fu di un certo Alessandro Nesta.