Getty Images
Roma, Zaniolo è indispensabile ma la Juve prepara il colpo: la strategia e quel 'like' galeotto a Vlahovic...
DECISIVO A LA SPEZIA - Subentrato al 46' al posto di Mancini, l'ex Inter ha illuminato il secondo tempo dei giallorossi, ricco di occasioni da rete incredibilmente sprecate fino al 99': prima ha creato l'azione e la conclusione da cui è scaturito il palo di Cristante, poi a tempo scaduto ha centrato una poderosa traversa di testa, conquistandosi nell'occasione il penalty poi risultato decisivo, a causa di una scarpata di Maggiore sulla sua fronte atta a impattare il pallone. Zaniolo ha cambiato decisamente la partita.
IL COLPO E LA STRATEGIA JUVE - Fondamentale, ma tutt'altro che certo di restare anche dopo giugno all'ombra del Colosseo, anzi. Le parole di inizio anno in conferenza da parte del direttore sportivo della Roma Tiago Pinto non hanno fugato le nubi, invero hanno complicato la situazione: il 22enne è in scadenza nel giugno del 2024 ma è da tempo un conclamato obiettivo della Juventus, che con Cherubini e Arrivabene sta procedendo al rinnovamento della rosa. Anche negli ultimi tempi continuano i contatti con l'entourage del fantasista, per un affare alla Vlahovic.
QUEL 'LIKE' GALEOTTO... - Non è inoltre passato inosservato il “like” apposto da Zaniolo sotto i post di alcuni giocatori della Juventus, dopo il successo di Empoli. In particolare dello stesso numero 7 serbo, oltre a quelli di Leonardo Bonucci e Manuel Locatelli, Che ha scatenato i sogni dei tifosi bianconeri e atterrito quelli dei giallorossi. E l'estate non è poi così lontana...
@AleDigio89