Getty Images
Roma: vertice per il rinnovo di Nainggolan, l'Inter...
Sullo sfondo c'è l'Inter. Che aspetta e spera ancora in Nainggolan, ma nel frattempo lavora su delle alternative: Arturo Vidal del Bayern e soprattutto Naby Keita del Lipsia, senza dimenticare Lucas Lima del Santos.
Tornando alla Roma, resta da risolvere il problema legato alle modalità di pagamento per Defrel: i giallorossi dividono il pagamento dei 20 milioni in 6 milioni subito del prestito oneroso e 14 tra un anno per il riscatto, il Sassuolo vuole incassarne in questa sessione almeno 8.
Oggi pomeriggio sbarcherà a Roma Cengiz Under, il turco di 20 anni che svolgerà le visite mediche domani, per poi aggregarsi subito alla comitiva giallorossa in partenza per gli USA. Dalla Germania fanno sapere come lo Schalke non intenda più cedere Matija Nastasic. In realtà i tedeschi stanno solo cercando di alzare il prezzo e di convincere la Roma ad arrivare fino a 15 milioni, cifra che ritengono congrua per l'eventuale cessione del serbo, contro i 12 offerti dalla Roma.
Capitolo terzino sinistro: piace Barreca (ma il Torino ha sparato 19 milioni), oltre a Stafylidis (Augsburg) e Castro (Celta).