NurPhoto via Getty Images
Roma, vertice di mercato in USA: le ultime
Di certo c'è in programma un vertice di mercato con il presidente Pallotta e Franco Baldini. Il Lione chiede 40 milioni per l'alternativa a centrocampo, Ndombelé. Al centro dei discorsi anche la caccia all'esterno d'attacco. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, per il brasiliano Neres (Ajax) e il giamaicano Bailey (Leverkusen) ciascun club comincia la trattativa con una richiesta di 50 milioni. Per questo si guarda anche altrove, da Berardi (Sassuolo) a Suso (Milan) e al brasiliano Marlos (Shakhtar) che, pur essendo nettamente più avanti negli anni rispetto agli altri (30 anni), ha l’innegabile vantaggio di essere a scadenza nel 2019.
A proposito di fascia destra, non è fuori luogo segnalare come Alessandro Florenzi, a un passo dal rinnovo di contratto, possa apporre l'autografo più importante della sua carriera proprio negli Stati Uniti.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.