Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, ufficiale l'arrivo di Gollini dal Genoa: i dettagli dell'affare con l'Atalanta

    Roma, ufficiale l'arrivo di Gollini dal Genoa: i dettagli dell'affare con l'Atalanta

    L'addio di Mathew Ryan era già ufficiale da qualche giorno ma oggi, al rientro dalla disastrosa sconfitta per 1-0 subita contro l'Az Alkmaar in Europa League, la Roma ha di nuovo completato il proprio organico dei portieri. Arrivato ieri nella capitale, Pierluigi Gollini è oggi diventato ufficialmente un nuovo calciatore giallorosso.

    IL COMUNICATO - L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto a titolo definitivo di Pierluigi Gollini dall’Atalanta. Classe 1995, il portiere ha collezionato 139 presenze in Serie A vestendo le maglie di Hellas Verona, Atalanta, Fiorentina, Napoli e Genoa. In giallorosso indosserà il numero 95. Benvenuto a Roma, Pierluigi!

    LE CIFRE - Il portiere era in prestito al Genoa da inizio stagione, ma era rimasto di proprietà dell'Atalanta e stava vivendo un dualismo con Leali che gli aveva di fatto tolto il posto. Il club bergamasco ha risolto il prestito con i rossoblu e ha accettato la proposta di cessione a titolo definitivo da 1 milione di euro con Gollini che firma un contratto fino al 30 giugno 2027.

    Altre Notizie