Roma: UFFICIALE l'ex Milan Gandini
Era nell'aria da tempo e nell'intervista rilasciata questa mattina (LEGGI QUI) di fatto aveva anticipato una decisione presa da tempo. E l'ufficialità per l'approdo di Umberto Gandini alla Roma non si è fatta attendere, con il club giallorosso che ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui si conferma l'assunzione con il ruolo di Consigliere con deleghe operative dell'ormai ex dirigente del Milan.
ECCO IL COMUNICATO UFFICIALE - "L’AS Roma SpA comunica che, dal 12 settembre 2016, Umberto Gandini entrerà a far parte dei quadri dirigenziali della Società, e sarà proposto per la cooptazione, in sostituzione del Consigliere Italo Zanzi, e il conferimento di deleghe operative da parte del Consiglio di Amministrazione.
Umberto Gandini ha una grande esperienza nel mondo del calcio, avendo lavorato per l’AC Milan negli ultimi 23 anni in qualità di Direttore Organizzativo e nell’ultimo anno come Consigliere di Amministrazione.
Molto conosciuto anche in ambito internazionale, Gandini è membro dell’UEFA’s Professional Football Strategy Council e ha ricoperto la carica di vicepresidente dell’European Club Association per più di otto anni".