Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Roma, UFFICIALE l'addio a Smalling e Zappacosta. L'ad Fienga: 'Se ci fossero le condizioni, in futuro...'

    Roma, UFFICIALE l'addio a Smalling e Zappacosta. L'ad Fienga: 'Se ci fossero le condizioni, in futuro...'

    La notizia era nell'aria da tempo, ma ora è diventata ufficiale: Chris Smalling e Davide Zappacosta non sono più due giocatori della Roma che non è riuscita a trattare con Manchester United e Chelsea rispettivamente per prolungare fino al termine dell'avventura in Europa League i loro prestiti. 

    IL COMUNICATO
    L’AS Roma ringrazia Chris Smalling e Davide Zappacosta per l’impegno profuso in questa stagione, dopo la conclusione del campionato di Serie A.

    I due difensori, arrivati in prestito la scorsa estate rispettivamente dal Manchester United e dal Chelsea, non prenderanno parte all’ottavo di Europa League contro il Siviglia in programma giovedì.

    “Ci teniamo a ringraziare Chris e Davide per la professionalità dimostrata in questa stagione”, ha dichiarato Guido Fienga.

    “Entrambi sono stati un esempio di dedizione al progetto del Club: hanno condiviso con noi ogni momento, quelli positivi e quelli di difficoltà, dimostrando da subito grande attaccamento ai colori giallorossi”.

    Smalling ha collezionato 37 presenze con la maglia giallorossa, segnando tre gol, mentre Zappacosta, bloccato da un lungo infortunio al legamento crociato, è stato impiegato in nove occasioni.

    “Qualora si verificassero le condizioni, saremmo onorati di poter contare ancora su di loro”, ha concluso il CEO della Società.

    Altre Notizie