Roma, UFFICIALE Dybala: i dettagli del contratto
LE PRIME PAROLE - “I giorni che mi hanno portato a questa firma sono stati un insieme di tante emozioni: la determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi hanno fatto la differenza”, ha dichiarato Dybala. “Arrivo in una squadra in crescita, con una società che continua a mettere basi sempre più solide per il futuro e un allenatore, José Mourinho, con cui è un privilegio poter lavorare. Da avversario ho ammirato l’atmosfera che creano i tifosi giallorossi, non vedo l’ora di poterli salutare con la maglia della Roma addosso”.
TIAGO PINTO - "Paulo è un calciatore di statura mondiale, ha vinto titoli e ottenuto riconoscimenti internazionali: porterà alla Roma la sua classe e sono certo che con lui saremo più forti e più competitivi”.
I DETTAGLI - Contratto di tre anni più opzione per il quarto per un ingaggio da 4 milioni di euro netti di base fissa, più 1 milione di bonus facilmente raggiungibili più altri 500mila euro di bonus più difficili. All'interno del contratto è stata inserita anche una clausola rescissoria di 20 milioni di euro che si attiverà all'inizio del secondo anno.
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 20, 2022