Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, tutto in cinque giorni: Europa e Scudetto

    Roma, tutto in cinque giorni: Europa e Scudetto

    • V.N.
    La settimana di passione romanista inizia a Rotterdam, in Europa League, dove Totti e soci sono chiamati a difendere l’ultima possibilità di riaprire quest’anno la bacheca impolverata. Sì, perché pensare allo scudetto, come dice Sabatini, ora suona come una presa in giro. Salutata la Coppa Italia senza onore, all’Europa League la società ci tiene eccome: per il prestigio, la visibilità, il ranking Uefa e qualche incasso in più che non guasta mai.

    Garcia allora dovrà schierare i migliori, senza preoccuparsi troppo della Juventus visto che la squadra partirà anche in svantaggio dopo l’1-1 dell’andata. È in grado la Roma degli ultimi mesi di fare risultato in casa del pur modestoFeyenoord? Difficile trovare spunti d’ottimismo, eppure dentro Trigoria sono convinti che al gruppo basti una scintilla per ritrovarsi e ripartire.

    C’è un certo scollamento tra il disfattismo dell’ambiente e l’idea che si sono fatti i dirigenti e Garcia di questa crisi. Dentro la Roma continuano tutti a credere nel valore della squadra, attribuendo ai troppi infortuni i motivi della flessione in classifica. Lo riporta Il Tempo.

    Altre Notizie