Calciomercato.com

  • AFP/Getty Images
    Roma: tre nomi per il dopo Alisson

    Roma: tre nomi per il dopo Alisson

    Visto che Alisson sta prendendo la via dell’Inghilterra, la Roma non sta certo a guardare. E così s'intensifica la caccia all’erede che – secondo le voci di Trigoria – non deve per forza essere un portiere da vetrina. Oltre al costo contenuto, la parola d’ordine deve essere una sola: affidabilità. 

    Per questo in prima fila spicca il nome di Robin Patrick Olsen, 28 anni, portiere del Copenaghen e della Svezia, protagonista di un buon Mondiale. Figlio di genitori danesi (e già sondato dal Barcellona), nel suo curriculum spicca una dato he lascia ben sperare. Nel campionato 2016-17 è diventato il portiere più volte imbattuto nell’arco di una singola stagione della Superligaen danese: 19 gare senza gol. Questo però potrebbe non essere sufficiente. 

    Raiola, dopo aver offerto inutilmente Donnarumma, sa che Monchi è interessato al suo assistito Alphonse Areola, 25enne portiere del Psg, in scadenza di contratto nel 2019, che adesso si trova nela singolare posizione di essere campione del mondo e nel contempo chiuso a Parigi dall’arrivo di Buffon. 

    Morale: i giochi sono ancora aperti. Tant’è che, sempre secondo la Gazzetta dello Sport, torna a rimbalzare anche il nome di Jasper Cillessen, 29 anni, portiere dell’Olanda e riserva del Barcellona, contattato anche lui dal Liverpool. Anche lui con un profilo simile agli altri due: non fenomeno, ma affidabile. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie