Dybala salva la Roma: Juric vince 1-0 contro il Torino da ex. Ma la panchina non è ancora salda
- 63
Massimo risultato con il minimo sforzo per la Roma di Ivan Juric, che vince 1-0 contro il Torino e scavalca Empoli e Bologna allontanandosi da una zona di classifica che stava diventando sempre più pericolosa. Con il gol di Paulo Dybala - attaccante centrale per l'assenza di Dovbyk - la Roma ritrova una vittoria che in campionato mancava dal 2-1 casalingo contro il Venezia a fine settembre. Un mese da incubo per i giallorossi, che avevano festeggiato solo in Europa League grazie al successo contro la Dinamo Kiev. L'1-0 contro il suo passato fa tirare un sospiro di sollievo a Ivan Juric, anche se la sua panchina non è ancora salda: nella serata dell'Olimpico sono arrivati segnali positivi, ma la posizione dell'allenatore è ancora in fase di valutazione.
IL TABELLINO
Roma-Fiorentina 1-0
MARCATORI: 20’ Dybala
ESPULSI: -
AMMONITI: Baldanzi, Pellegrini (R); Coco, Masina (T).
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Le Fée, Zalewski (dal 79’ El Shaarawy); Baldanzi (dal 79’ Cristante), Pisilli (dal 65’ Pellegrini); Dybala (dal 78’ Shomurodov). All.: Juric.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Coco, Maripan (dal 59’ Pedersen), Masina; Vojvoda (dall'88' Tameze) Ricci, Linetty (dal 79’ Karamoh), Gineitis (dal 46’ Njie), Lazaro; Sanabria (dal 59’ Vlasic), Adams: All.: Vanoli.
ROMA-TORINO, CONTESTAZIONE DEI TIFOSI GIALLOROSSI: FISCHI NEL RISCALDAMENTO
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione . Segui Roma-Torino in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN