Getty Images

Roma-Torino: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 6
LE ULTIME - Nei giallorossi mister De Rossi valuta le condizioni dei singoli dopo i 120 minuti di giovedì in Europa League. È uscito acciaccato Llorente dal match contro il Feyenoord, al centro della difesa occasione per Ndicka (favorito su Smalling e Huijsen) con Mancini. A centrocampo si rivedrà Bove dall'inizio, può tirare invece inizialmente il fiato uno tra capitan Pellegrini (diffidato) e Paredes. In attacco ballottaggi tra Baldanzi e Dybala e tra Azoum e Lukaku per completare il tridente con El Shaarawy.
Nei granata apparso recuperabile Rodriguez che si candida per completare il terzetto di difesa con Lovato e Djidji. In mediana ci saranno Ricci e Linetty, fasce poi occupate da Bellanova e Lazaro. Avanti tandem Sanabria-Zapata con alle spalle Vlasic.
LE PROBABILI FORMAZIONI -
ROMA (4-3-3): Svilar; Kristiansen, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Bove; Dybala, Azmoun, El Shaarawy.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Ricardo Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria.
DOVE VEDERLA - Roma-Torino si giocherà lunedì 26 febbraio 2024 alle 18.30. Sarà in diretta e in esclusiva su DAZN.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.
