Totti illumina, Dzeko segna: la Roma batte 3-2 il Terek Grozny
TOTTI ILLUMINA, DZEKO SEGNA - Dopo il pareggio dei russi con gol di Grozav, Francesco Totti, entrato in campo, serve uno splendido pallone a Dzeko che a tu per tu con il portiere non sbaglia. 2-1 giallorosso, ma il Terek Grozny non demorde e pareggia nuovamente, ancora con Grozav, questa volta bravo su punizione a battere Lobont. La Roma, però, non demorde e a 5 minuti dalla fine sigla il 3-2 definitivo con il giovane difensore Riccardo Marchizza, che in mischia va in gol con il mancino. Classe '98, difensore, Marchizza è campione d'Italia con la Roma di De Rossi.
PRIMA VOLTA SU FACEBOOK - La società giallorossa offre, per la prima volta, la diretta streaming sulla propria pagina Facebook e potete seguirla anche qui, su calciomercato.com. E' la prima squadra al mondo che lo fa.
FORMAZIONI UFFICIALI
ROMA (4-3-3): Lobont; Torosidis, Manolas, Juan Jesus, Mario Rui; D'Urso, Strootman, Palmieri; Salah, Dzeko, Perotti.
A disp.: Crisanto, Romagnoli, Marchizza, De Santis, Gyomber, Seck, Di Livio, Iturbe, Ponce, Ricci, Zukanovic, Paredes, Soleri.
All. Luciano Spalletti
TEREK GROZNY (4-2-3-1): Gorodov; Utsiev, Rodolfo, Semenov, Pliev; Piriz, Kuziaev; Mitrishev, Ivanov, Grozav; Balaj. A disp.: Godzjur, Vitally, Sergey, Khalid, Luck, Mohammadi, Idris, Warken, Kadyrov, Ken, Igor, Aub.
All. Rashid Rakhimov