Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, tante cessioni ma Pallotta tuona: 'Siamo sicuri di essere più forti'

    Roma, tante cessioni ma Pallotta tuona: 'Siamo sicuri di essere più forti'

    Mohamed Salah al Liverpool. Leandro Paredes allo Zenit San Pietroburgo. Antonio Rudiger ad un passo dal Chelsea. A questo bisogna aggiungere la questione Manolas, che la società aveva già formalmente ceduto sempre allo Zenit e le continue voci di mercato su Radja Nainggonal, sogno neanche troppo nascosto dell'Inter di Suning. Cessioni che hanno portato molti soldi nelle casse della Roma, ma che hanno fatto storcere il naso a tutti i tifosi giallorossi, timorosi di vedere la squadra che quest'anno è arrivata a soli 4 punti dalla Juventus totalmente smontata. 

    LE PAROLE DI PALLOTTA - Attraverso le pagine de Il Tempo, il presidente della Roma James Pallotta ha voluto rispondere a tutti quelli che stanno criticando l'operato di Monchi: "Ma davvero stanno dicendo che ci siamo indeboliti? - tuona Pallotta - Basterebbe ad esempio guardare i giocatori che abbiamo comprato fino ad oggi. Non capisco perché i tifosi siano così sfiduciati, noi samo sicuri di costruire una Roma più forte". Un appello all'ottimismo a tutta la Roma giallorossa. 

    GLI ACQUISTI - Fino a questo momento la Roma ha ufficializzato gli arrivi di Hector Moreno, difensore ex PSV, il ritorno di Lorenzo Pellegrini dal Sassuolo e quello di Rick Karsdorp dal Feyenoord. A questi presto si aggiungerà anche Maxime Gonalos, che andrà a prendere lo slot a centrocampo lasciato libero da Paredes. Monchi poi dovrà cercare un sostituto di Salah, per cui i nomi caldi sono quelli di Berardi e Deulofeu e uno di Rudiger. La piazza romana chiede, o almeno spera, che le cessioni eccellenti finiscano qua, che Nainggolan resti e che Manolas sia il comandante della futura difesa di Di Francesco. La Roma fino ad adesso ha venduto, Pallotta invoca la calma e chiede fiducia. Dopo anni di secondi posti, la Roma vuole fare definitivamente il salto di qualità. Prima di tutto sul mercato. 

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie