Getty Images
Roma, tante cessioni ma Pallotta tuona: 'Siamo sicuri di essere più forti'
LE PAROLE DI PALLOTTA - Attraverso le pagine de Il Tempo, il presidente della Roma James Pallotta ha voluto rispondere a tutti quelli che stanno criticando l'operato di Monchi: "Ma davvero stanno dicendo che ci siamo indeboliti? - tuona Pallotta - Basterebbe ad esempio guardare i giocatori che abbiamo comprato fino ad oggi. Non capisco perché i tifosi siano così sfiduciati, noi samo sicuri di costruire una Roma più forte". Un appello all'ottimismo a tutta la Roma giallorossa.
GLI ACQUISTI - Fino a questo momento la Roma ha ufficializzato gli arrivi di Hector Moreno, difensore ex PSV, il ritorno di Lorenzo Pellegrini dal Sassuolo e quello di Rick Karsdorp dal Feyenoord. A questi presto si aggiungerà anche Maxime Gonalos, che andrà a prendere lo slot a centrocampo lasciato libero da Paredes. Monchi poi dovrà cercare un sostituto di Salah, per cui i nomi caldi sono quelli di Berardi e Deulofeu e uno di Rudiger. La piazza romana chiede, o almeno spera, che le cessioni eccellenti finiscano qua, che Nainggolan resti e che Manolas sia il comandante della futura difesa di Di Francesco. La Roma fino ad adesso ha venduto, Pallotta invoca la calma e chiede fiducia. Dopo anni di secondi posti, la Roma vuole fare definitivamente il salto di qualità. Prima di tutto sul mercato.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.