Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma: talismano Nainggolan, sognando il Brasile

    Roma: talismano Nainggolan, sognando il Brasile

    • V.N.
    Nainggolan non ha mai battuto l'Inter e nell’Olimpico semideserto, dove 'sarà difficile giocare con così poco pubblico', dovrà essere la volta giusta, se la Roma vorrà continuare ad alimentare il sogno scudetto. 'Finché la matematica dice che c’è una possibilità, io continuo a crederci'. Come riporta La Gazzetta dello Sport, sarà per questo, forse, che nella rosa di Garcia è quello che tira di più in porta. Quaranta conclusioni totali in 22 gare (considerando anche il Cagliari), tre reti di cui l’ultima, la prima in giallorosso, a Bologna.

    Nainggolan la racconta così: 'Ho guardato Pjanic e ho aspettato la palla, con le sue qualità sapevo come me l’avrebbe data'. Un gol decisivo, che ha portato a 8 su 8 le vittorie di Radja da romanista: in campionato ne ha vinte 5 (nel derby infatti non c’era), in Coppa Italia tre (nel k.o. del San Paolo era squalificato). Un talismano quindi, da tenere in considerazione anche con l’Inter: 'Dovremo giocare da Roma perché siamo una squadra forte. Sono loro che dovranno preoccuparsi e adeguarsi a noi'.

    Il sogno - La partita avrà un osservatore speciale, il c.t. del Belgio, Wilmots, che in patria danno prossimo a una convocazione del romanista.

    Altre Notizie