Calciomercato.com

  • Roma, stop Dybala: non convocato per Monza, le sue condizioni. E si ferma anche Hummels

    Roma, stop Dybala: non convocato per Monza, le sue condizioni. E si ferma anche Hummels

    • Redazione CM
    La Roma perde nuovamente Paulo Dybala: la Joya, out anche nell'ultima sfida di campionato contro il Venezia, era previsto di ritorno in campo nel match contro il Monza della settima giornata di campionato, ma non figura, al pari del difensore tedesco Mats Hummels, nell'elenco dei convocati che raggiungeranno la Brianza. 

    LE CONDIZIONI - Per Dybala si tratta di un fastidio che l'ha portato ad interrompere la seduta, niente rischi alle porte della sosta di ottobre. Hummels, invece, non è infortunato, ma ha la febbre alta e deve alzare bandiera bianca. 
     
    REINTEGRATO ZALEWSKI - Un'altra novità è il ritorno del nome di Zalewski nella lista pubblicata sui canali ufficiali: il polacco sarà impiegabile in luogo dell'infortunato Saelemaekers nella batteria dei laterali di centrocampo. 

    DYBALA, NIENTE ARGENTINA - Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, ha lasciato fuori Dybala e lo juventino Nico Gonzalez per ragioni fisiche: entrambi sono infatti indisponibili per questo weekend e rimarranno in Italia. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione.Segui Monza-Roma in diretta su NOWGuarda su NOW  
    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Monza-Roma in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    Commenti

    (22)

    Scrivi il tuo commento

    bobDEVIL
    bobDEVIL

    E il bello che ogni volte dicono che si è fermato in tempo ,stop precauzionale … meno male . Ques...

    • 2
    • 2

    Altre Notizie