Getty Images
Roma, Spalletti: 'Non credo allo scudetto. Futuro? Parlo tra 15 giorni. Totti mi è sembrato arrabbiato' VIDEO
"Il secondo tempo è stato molto meglio del primo, abbiamo preso più iniziative. Quando devi vincere delle partite e hai un Napoli così che insegue, diventa difficile. Abbiamo fatto una buona partita e stasera abbiamo giocato bene, siamo stati tignosi, abbiamo sofferto e siamo rimasti lucidi. Volevamo vincere, non pensavamo ad altro. Per certi versi è stata anche una vittoria fortunata, lo si capisce da certe azioni, quando il pallone passa tra mille gambe degli avversari".
"Scudetto? Questa Juve è stata programmata per ritrovarsi a questo punto della stagione, in semifinale di Champions, in finale con la Lazio per la Coppa Italia, e prima in campionato, quindi è difficile che butti via tutto. Nainggolan? Ha voluto giocare a tutti i costi, è stato difficile farlo desistere, e ora probabilmente non recupererà per settimana prossima, perché gli si è nuovamente ripresentato il problema al polpaccio".
Spalletti poi eclissa la domanda sul futuro: "Quando parli viene ripreso per aver aperto bocca, quando non rispondi ti criticano comunque...quindi preferisco non affrontare l'argomento. Vi dirò tutto tra 15 giorni".
Infine, su Totti: "Oggi l’ho messo tardi e mi è sembrato anche arrabbiato...".