Calciomercato.com

  • VIDEO Roma, Spalletti conferma tutte le voci: 'È vero, Sabatini pensa all'addio'

    VIDEO Roma, Spalletti conferma tutte le voci: 'È vero, Sabatini pensa all'addio'

    Nella conferenza stampa pre Carpi-Roma, Luciano Spalletti ha confermato le voci di un possibile addio di Walter Sabatini: "Gli ho chiesto delucidazioni visto che la notizia è uscita in queste ore, il direttore mi ha confermato che ci sta pensando. E' una persona che si prende le sue responsabilità. Tocca a noi ottenere i risultati perché possiamo andare avanti tutti assieme". In pratica, secondo Spalletti, Sabatini se ne andrà se la Roma non otterrà risultati adeguati alle proprie ambizioni: probabilmente si pensa alla Champions. Certo è davvero curioso che le possibili dimissioni del direttore sportivo non vengamo spiegate dal diretto interessato oppure dal presidente, ma dall'allenatore. Alla Roma succede anche questo.

    Ecco le altre considerazioni di Spalletti.

    SUL CARPI: "Penso solo a questa partita, anche se qualche ragionamento è inevitabile farlo. La priorità va comunque a domani".

    SU DZEKO: "Giocherà Dzeko? Sì. Chi starà fuori davanti? Non posso rispondere. Il messaggio è che giocherà Dzeko".

    SU DE ROSSI, TOTTI E RUDIGER: "De Rossi non è migliorato, è ancora fermo, ma lo staff ci sta lavorando e spero di poterlo recuperare dopo la trasferta di Carpi. Totti si è allenato bene ma purtroppo ieri ha accusato un problemino al soleo, oggi non si è allenato e non sarà a disposizione. Rudiger sta bene, ci sarà. Torosidis poi, sta migliorando ma non ci sarà, mentre Gyomber è ancora out".

    SU CENTROCAMPO E FASCE: "Dzeko, Perotti, Salah, El Shaarawy e Pjanic possono giocare insieme? Sì, possono coesistere per caratteristiche. Certo è che dobbiamo mantenere un equilibrio di squadra".
     

    Altre Notizie