Roma svende Menez:| Piace a Ranieri ed al Psg
I compagni lo rimproverano, i tifosi lo insultano, Montella ormai ha perso le speranze mentre i dirigenti cercano di piazzarlo al miglior offerente: la Roma si è ribellata a Jeremy Menez.
Arrivato a questo punto Montella non intende più perdere tempo a recuperare un giocatore ormai lontano dal progetto-Roma e contestato all'unanimità dalla tifoseria giallorossa che ieri, sia a Trigoria sia tramite radio e social network, gli ha addossato tutte le colpe della mancata qualificazione alla finale di coppa Italia. Non c'è più nessun motivo quindi di tenere a Roma Menez che, dopo l'esonero di Ranieri e l'addio ormai certo dell'amico Mexes, è caduto in una crisi senza fine. Con il passare delle settimane (e delle brutte prestazioni) però il valore di Menez è crollato ai minimi storici.
L'Arsenal si è tirato indietro così come la Juventus, che spenderà da altre parti i 100 milioni messi a disposizione dagli Agnelli. A Menez restano due alternative: seguire Ranieri al Napoli (o al Queens Park Ranger) o tornare in patria. Il Paris Saint Germain negli ultimi giorni ha fatto un timido sondaggio per conoscere la sua quotazione. Da Trigoria hanno sparato alto: 15 milioni. I francesi sono disposti a spenderne poco più della metà e la Roma potrebbe essere costretta ad accettare l'offerta registrando una minus valenza (Menez fu pagato 14,5 milioni). Oltre al danno, quindi, è pronta anche la beffa.
(Leggo - Edizione Roma)