Getty Images
Roma, si investe il tesoretto Salah: più vicino Defrel, c'è l'offerta per Mahrez
DEFREL IN ARRIVO - Innanzitutto, il colpo Gregoire Defrel si sta avvicinando: la trattativa col Sassuolo procede bene, la tensione sta svanendo e quei 20 milioni bonus compresi sono pronti per essere recapitati a Squinzi. Vicino l'accordo anche sulle modalità di pagamento, verso un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Di Francesco verrà accontentato per un giocatore che apprezza tantissimo.
OFFERTA PER MAHREZ - Non solo, perché con un'altra spesa la Roma vuole provare a prendere anche Rihad Mahrez. Stella del Leicester dei miracoli di Ranieri, è stato trattato dall'Arsenal e accostato al Barcellona; adesso, Monchi ha preso contatto con Eduardo Macia per una prima offerta da 23 milioni di euro. L'algerino è un obiettivo concreto, ma serve rilanciare. Perché la richiesta è da 35 milioni come base d'asta minima, la Roma insisterà. Per un altro colpo in attacco col tesoretto di Salah.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.